Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


lunedì 19 dicembre 2011

Campidoglio inadempiente: "Striscia la notizia" va a Selva Candida

Lunedì 19 dicembre una troupe di Striscia la Notizia, capitanata da Gimmy Ghione, è sbarcata a Selva Candida e Selva nera ed ha ripreso lo scandalo della scuola elementare di via Santissimi Audiface ed Abacuc. Si tratta di una scuola con 15 aule che doveva essere edificata e resa operativa nel febbraio 2009 ma che dopo 3 anni presenta solo un campo mal tenuto.
 L'edificio potrebbe accogliere almeno 300 bambini ai quali si eviterebbe lo strazio di alzarsi alle 6 della mattina. Si eviterebbe anche di ingolfare la via casal del marmo e via trionfale con i 14 pullman che viaggiano nella mattinata.
Andrea Montanari, intervistato a nome dei tanti cittadini presenti, ha sottolineato che in 3 mesi sono state raccolte 1346 firme e depositate il 6 Luglio 2011 presso il Dipartimento Lavori pubblici. 
I cittadini di Selva Candida giustamente richiedono anche l'immediata pulizia del terreno dove dovrebbe sorgere la scuola elementare, in quanto molto probabilmente la chiusura del nido confinante per 3 giorni (disinfestazione dalle zecche) è stata causata dall'abbandono e dal degrado in cui versa l'ambiente. La registrazione effettuata da "Striscia" dovrebbe andare in onda prima di Natale.






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome