Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


sabato 12 maggio 2012

Biblioteca dentro il Gulliver: segnali positivi sulla proposta del nostro Comitato....

Il Comitato Lucchina e Ottavia ha già ricevuto alcune risposte dai privati e dalle istituzioni riguardo alla possibilità di mettere a disposizione dei cittadini alcuni locali del centro commerciale Gulliver per l'uso sociale e culturale.
In particolare i titolari del Centro Stemar Immobre, accogliendo la proposta del comitato Lucchina e Ottavia, hanno dichiarato di essere disponibili ad offrire in comodato gratuito al Municipio XIX e all'Ente Biblioteche di Roma un locale commerciale di 150 metri quadri.
La disponibilità è stata ribadita dai proprietari dei locali direttamente ai rappresentanti del Municipio XIX con i quali è stato concordato un incontro per definire termini e modalità di questa concessione.
Ci adopereremo nelle prossime settimane per portare avanti questa proposta socio-culturale che, qualora si realizzasse, colmerebbe un vuoto nei quartieri densamente abitati di Ottavia, Palmarola e Selva Candida e rilancerebbe il Centro Commerciale Gulliver dal punto di vista dell'immagine e dell'etica della responsabilità sociale d'impresa verso il territorio da esso servito.

Comitato Lucchina e Ottavia
Aderente al Coordinamento Comitati Roma Nord

1 commento:

  1. Prendiamo atto che la disponibilità a cedere i locali, per come è stata espressa in un commento su questo blog, è stata ritirata (parzialmente o totalmente non importa) davanti al rappresentante del Municipio XIX venuto appositamente al Gulliver per verificare questa disponibilità. Siamo adesso in attesa di un'altra risposta che ci sarà data in settimana sulla disponibilità di un altro locale. Ovviamente noi speriamo sempre in una maggiore coerenza e serietà quando ci si sbilancia pubblicamente a offrire il proprio contributo di responsabilità sociale d'impresa...

    RispondiElimina

Rispondi indicando il tuo nome