Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


sabato 19 maggio 2012

Chiediamo che i carabinieri dei NAS controllino il Centro Gulliver

Siamo stati chiamati da alcuni esercenti del Gulliver i quali ci hanno mostrato la gravissima situazione di degrado del terrazzo del centro commerciale dove sono installati diversi impianti tra i quali quelli di climatizzazione del centro e quelli per mantenere la circolazione dell'aria all'interno della struttura.

Abbia visto uno spettacolo orribile: grandi quantità di escrementi, erbacce, rifiuti e volatili morti. Sembrava un film di Dario Argento che noi vogliamo documentare con una raccolta di foto.

Riteniamo sia doveroso per noi del comitato, in qualità di cittadini e utenti che frequentiamo con i nostri figli il centro commerciale, segnalare alle autorità sanitarie della ASL RME e ai carabinieri dei NAS questa situazione di degrado sul terrazzo al fine di avere rassicurazioni sulla qualità del microclima ambientale all'interno del centro.
Vorremmo cioè un sopralluogo da parte delle autorità preposte a tutelare la salute pubblica al fine di poter escludere che, a causa di disservizi e sporcizia negli impianti soprastanti, ci siano rischi per bambini e adulti che passano molto tempo dentro l'area commerciale.
Ecco le foto del degrado

Comitato Lucchina e Ottavia
Aderente al Coordinamento Comitati Roma Nord

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome