Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


venerdì 6 luglio 2012

Sotto il Centro Gulliver un girone infernale

(AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO: siamo lieti di aver appreso da "addetti ai lavori" che l'articolo che segue e le foto hanno prodotto risultati positivi ed è stata fatta una bonifica nei sotterranei e sulle scale antincendio) 
Se qualcuno pensasse che il Comitato Lucchina e Ottavia possa esagerare nel descrivere il degrado sopra, sotto e intorno al Gulliver è invitato a guardare bene le fotografie che pubblichiamo oggi.
Noi prendiamo atto che dopo la pubblicazione delle foto del terrazzo e del degrado, è stata fatta prontamente una bonifica ed è stato ripulito delle tante carcasse di uccelli, delle quantità enormi di escrementi e di erbacce. Ringraziamo per questo motivo chi si è adoperato perché il sistema di ricircolo dell'aria interna al centro commerciale non dovrebbe essere compatibile, a nostro avviso, con un terrazzo pieno di escrementi e con tante carcasse di uccelli.
Ma oggi vogliamo porre all'attenzione dell'opinione pubblica  e dei responsabili preposti al buon funzionamento del centro commerciale, il degrado nascosto nei cunicoli sotterranei del Centro Gulliver e sulle scale antincendio che sono le importanti via di fuga. I bagni, le vie di fuga, gli idranti... tutti elementi che fanno parte dell'igiene e della sicurezza di un ambiente aperto al pubblico. E informiamo che ad oggi 6 luglio il sistema di climatizzazione del Gulliver non è stato ancora riparato.



1 commento:

  1. http://www.romanordnews.it/9324/ottavia-sotto-centro-gulliver-girone-di-dante/

    RispondiElimina

Rispondi indicando il tuo nome