Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


martedì 14 agosto 2012

Ottavia e il Verde sfregiato. "Sputtaniamo" gli inquinatori...

E' difficile individuare e denunciare chi ha pensato di disfarsi di un divano scaricandolo, magari col buio,  in un'area verde pubblica.
L'unica cosa che possiamo fare, al momento, è divulgare la foto di questa zozzeria abbandonata in fondo a viale Giardino di Ottavia vicino la nuova zona residenziale.

Se casualmente qualcuno riconoscesse questo divano, o per averlo visto o per essersi seduto come ospite, faccia girare la foto e faccia girare la voce.
Identifichiamo gli inquinatori del bene comune, se riusciamo ad individuarlo con il passaparola appicichiamogli addosso nel suo ambiente, nel suo condominio, tra i suoi vicini, quel che si merita: l'etichetta di "inquinatore del verde pubblico"

Facciamo la stessa cosa con questo gommone sgonfio e scaricato da ignoti sempre su viale Giardino di Ottavia ai margini della strada vicino la rotonda di via Sperani. Chi lo riconoscesse passi parola, sputtaniamo gli inquinatori.

E di questi sanitari sarà più difficile risalire agli autori dello sfregio ma è giusto aggiungere anche questa foto per rendere l'idea sulla gravità del fenomeno "rifiuti abbandonati" nel nostro quartiere


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome