Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


domenica 16 settembre 2012

Crolla un pezzo di muro del centro commerciale Gulliver


Intorno a Giovedì della scorsa settimana un pezzo di cortina di una parete del centro commerciale Gulliver è crollata giù vicino all'uscita di sicurezza che si trova alla destra dell'entrata del supermercato Pewex. Non vogliamo esprimere commenti e considerazioni ma solo informare sull'accaduto e accompagnare la notizia con alcune foto.
Per il resto ribadiamo, come spesso abbiamo fatto, che il Gulliver è un centro commerciale prezioso per il quartiere di Ottavia. Esso ha grandi spazi, come "l'anfiteatro" circolare sul retro (che vediamo nell'ultima foto sotto), che potrebbero essere valorizzato per concerti, eventi culturali e manifestazioni.
Aspettiamo con speranza che qualcuno, o gli stessi commercianti associati, riescano a prendere una buona volta l'iniziativa per risolvere i vari problemi esistenti, per far togliere tutti i rifiuti circostanti, per ripristinare la climatizzazione interna e per mettere mano con spirito di prevenzione, ad eventuali altri elementi di rischio a beneficio di operatori e clienti.
Chi riuscirà a sistemare tutte le problematiche del Centro avrà sicuramente l'apprezzamento generale.

Comitato Lucchina e Ottavia



l'altro lato che da su via Cesira Fiori
L'anfiteatro che potrebbe essere valorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome