Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


venerdì 28 giugno 2013

La festa di Ottavia, il video, le foto, il dibattito.....

"Festa della Pizza e... dei Mestieri" Roma 27 giugno 2013, con il Patrocinio della Regione Lazio
E' stato un successo di partecipazione, di creatività, di contenuti, di organizzazione, di gradimento. E' stato abbraccio collettivo dove ognuno ha dato il suo contributo. IL VIDEO DEI CAPOEIRA:
Mai si era vista ad Ottavia una festa partecipata che avesse al suo interno un tema importante come quello del lavoro. Basti pensare che alla postazione del Servizio di Porta Futuro si sono seduti più di 40 persone, prevalentemente giovani. Sono intervenuti per salutare la festa i presidenti del municipio XV, Daniele Torquati e del Municipio XIV , Valerio Barletta che ci ha raggiunto dopo il giuramento.
Il workshop su Scuola Lavoro Imprenditorialità è stato ricco di interventi interessanti . Pubblichiamo di seguito le sintesi dei singoli interventi così come ci sono pervenute. Attendiamo gli altri 2 documenti che inseriremo appena ci perverranno:
Introduzione e presentazione di Giovanna D'Annibale, presidente dell'Ass.ne culturale Lucchina e Ottavia
Intervento della d.ssa Porsia Dartizio, Centro per l'Impiego Roma Primavalle
Intervento d.ssa Chiara Loasses, Istituto ISFOL
Prof. Antonio Gaeta, preside Itis Biagio Pascal Roma
Prof. Raffaele Occulto, docente formatore di Roma Tre
Dr. Domenico Ciardulli, Ass.ne Lucchina e Ottavia
Tutto il materiale messo a disposizione dall'Isfol, opuscoli sulle professioni, pubblicazioni, i 2 cd imparare per innovare e opportunità in rete è stato ampiamente gradito dai partecipanti.
Ringraziamo vivamente per il prezioso aiuto nell'organizzazione il Comitato di Quartiere Nuove Alleanze Roma Nord Ovest di Casalotti Selva Candida e il suo Presidente Luciano Landonio, la Redazione de "Il Pungolo", L'associazione Sant'Onofrio onlus, le Suore Ancelle dell'Incarnazione, la pizzeria Robbbertone del centro Gulliver , La Riminese di via Casal del Marmo 133, La Pineta di via Lucchina 49, Il Caporale di via Trionfale 11387, Voglia di pizza del centro Gulliver, Lo sfizio.   ECCO SOLO ALCUNE DELLE FOTO:


Guarda anche il SECONDO ALBUM FOTOGRAFICO

La tutela dell'ordine pubblico è stata assicurata dal personale del Commissariato Primavalle, la supervisione sul regolare transito della linea atac su via Tarsia è stata garantita dalla presenza di ispettori di Roma Mobilità
Si ringrazia anche la polizia municipale gruppo 19 e il suo comandante Antonio Bertola . 
VIDEO ZUMBA CON GIO: 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome