Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


martedì 16 luglio 2013

Sprofonda una strada di Ottavia, vigili del fuoco in trappola

E' il pomeriggio di martedì 16 luglio. Un primo cedimento del manto stradale determina una prima voragine su via Sorbelli, una traversa di via della Lucchina, quartiere Ottavia. Interviene la polizia municipale, intervengono i vigili del fuoco. Ma durante l'accesso alla via e l'avvicinamento alla voragine, si apre all'improvviso un'altra voragine che intrappola l'automezzo dei vigili del fuoco. La rete idrica viene danneggiata e acqua fluisce lungo tutta la via.
La strada viene chiusa alle auto e alle 18.10 anche ai pedoni che sono costretti ad uscire da un condominio interno di via Albinati, che ha doppia uscita su via della Lucchina. Sulle cause dell'evento ci si aspetta un'approfondita analisi e monitoraggio preventivo su tutta l'area da parte dei tecnici del comune per prevenire ulteriori cedimenti che potrebbero rivelarsi pericolosi per l'incolumità dei cittadini.

la perdita d'acqua

la prima voragine
l'automezzo dei vigili del fuoco intrappolato





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome