Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


giovedì 14 agosto 2014

Sanzionati gli accessi abusivi sul parco lineare Montemario-Monte Ciocci

Foto Coraggio- Archivio Asaps (scelta a caso da google)

Piena conferma degli organismi comunali e municipali di quanto è stato segnalato nel mese di giugno dalla Rete delle Associazioni di Promozione sociale del Municipio XIV.

Con documentazione fotografica era stata inviata una segnalazione alla Rete Ferroviaria Italiana, al Sindaco Marino, al Municipio XIV e al Comandante della Polizia Municipale con la quale si chiedeva di accertare e sanzionare l'apertura di varchi non autorizzati sulla nuova pista ciclopedonale.

La risposta dl Comandante della Polizia Municipale non si è fatta attendere e questo blog ne ha dato notizia,

In questi giorni hanno risposto anche il dirigente dell'ufficio tecnico del Municipio, arch. Adamo e la segreteria del sindaco Marino.
L'ufficio tecnico del Municipio conferma l'abusivismo recidivo su via Alfredo Fusco e la multa erogata negli anni scorsi di oltre 500 euro. Multa che non essendo stata pagata, è stata attivata la procedura per la riscossione coattiva.
Mentre dal Gabinetto del Sindaco Marino la Rete delle associazioni ha ricevuto la seguente mail:

"relativamente alla segnalazione pervenuta allo scrivente ufficio, riguardo l’accesso alla pista ciclopedonale da parte di un condominio, Le comunico che il Corpo di Polizia Locale U.O. XIV Gruppo constatando la violazione urbanistico edilizia opere abusive realizzate dal Condominio di Via A. Fusco n. 113, ha provveduto ad emettere un ingiunzione di pagamento.
 Siamo a disposizione per ogni eventuale segnalazione.
Distinti saluti."
Laura Costantini

Gabinetto del Sindaco
Ufficio del Sindaco per i Rapporti con i Cittadini
Piazza del Campidoglio - 00186 Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome