Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


giovedì 18 settembre 2014

Linee atac da Ottavia: da lunedì 22 grosse novità

Il trasporto pubblico locale nel quadrante Roma nord ovest cambia in maniera consistente. Lo chiamano "piano di razionalizzazione".
Comitati e associazioni di Ottavia, compresa la nostra, sono stati invitate dal Presidente del Municipio XIV, Valerio Barletta, all'inaugurazione della nuova linea 993 che da lunedì 22 settembre partirà dalla stazione di Ipogeo degli ottavi per raggiungere "Cornelia" attraversando via Casal del Marmo, Palmarola e via Boccea.

Sperando di fare cosa gradita a tutti i soci, simpatizzanti e a tutti i lettori del blog, postiamo di seguito i link in pdf dai quali potete scaricare e/o stampare sia la mappa completa di tutte le linee del quadrante, sia il dettaglio di ogni linea.

Cliccate sui seguenti link:

MAPPA GEOGRAFICA DI TUTTE LE LINEE

DETTAGLIO DI OGNI LINEA ATAC

Con l'occasione ricordiamo le attività delle associazione culturale Lucchina e Ottavia.
Entro la fine del mese, di pomeriggio, si terrà il quarto "Caffè filosofico" aperto a tutti.

Stiamo preparando il calendario di quartiere 2015 terza edizione. Chiunque fosse interessato ad inviare idee e proposte, la nostra sede è a via della stazione di Ottavia 73B (orari 10.00/12.00   e 16.30/18.30 )

Se ritenete utili la nostra quotidiana opera d'informazione e le attività culturali vi invitiamo ad associarvi all'indirizzo e agli orari sopra indicati.
La quota d'iscrizione annuale all'associazione e di 10 euro. Lo statuto è scaricabile dal blog.

Insieme possiamo valorizzare il territorio e migliorare la qualità di vita di noi tutti.

Ass.ne culturale Lucchina e Ottavia 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome