Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


mercoledì 11 febbraio 2015

Alla stazione di Ottavia, l'appuntamento di San Valentino

Il giorno di San Valentino porterà un bel dono a tutti quelli che amano, a quelli che amano il proprio partner, che amano in generale, e a quelli che amano il bello della creatività e dell'arte. 
Dal 14 febbraio al 14 marzo i locali della stazione di Ottavia, laddove l'associazione culturale Lucchina e Ottavia ha tenuto il suo Caffè Filosofico (e dove terrà il successivo il 27 febbraio) si apriranno a "A misura di ... ", collettiva di artisti romani e non, che con le loro opere ne tappezzeranno completamente i muri, senza lasciare neppure un angolino libero. Evento organizzato da Simona Sarti nell'ambito del progetto "Nuovi Quartieri" dell'assessore alla Cultura Marco della Porta. 
L'ingresso non costa nulla, a parte il biglietto di un treno che ci porterà ben più lontano della Stazione di Ottavia, verso gli orizzonti aperti dall'arte e dalla bellezza. E noi lo prenderemo!
"A misura di ..."

Stazione di Ottavia
inaugurazione 14 febbraio 2015 - ore 17.00  fino al 14 marzo 2015
aperto mercoledì-venerdì, 15.00-20.00


Artisti partecipanti: Renzo Bellanca, Carla Cantatore, Tommaso Cascella, Norberto Cenci, Eleonora Del Brocco, Giovanna Gandini, Metello Iacobini, Itto, Michel Patrin, Elisabetta Piu, Fiorella Razzaboni, Marialuisa Ricciuti, Paolo Ronchi, Gianluca Rondina, Gabriella Sabbadini, Simona Sarti

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome