Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


giovedì 18 giugno 2015

"Che fai il 24 sera?" A Ottavia c'è l' "Aperi-PopJazz"

L'Associazione Culturale Lucchina e Ottavia, in collaborazione con  OMU - Olgiata Music University, è lieta di invitarVI alla:

"Ottavia PopJazzFunk"
Aperitivo musicale nella splendida Villa Betania
Mercoledì 24 giugno dalle ore 20,00 alle 22,00 
via della Lucchina 9 

Finita l'assemblea annuale dei soci, che si tiene alle ore 18.30 e verte sull'approvazione del bilancio e del rendiconto delle attività dell'associazione (vedi il seguente link), si aprirà l'ingresso a simpatizzanti e aspiranti soci che vorranno trascorrere un magico momento musicale in mezzo al fantastico giardino alberato di Villa Betania.


Fabio Mariani & Tiziana De Carolis  "Olgiata Music Duo"
Un Duo dal repertorio trasversale, tra il Pop e il Jazz, la musica Brasiliana e il Funk.

Fabio Mariani è un'eccellenza italiana della chitarra jazz.
Ha collaborato con Claudio Baglioni, Pino Daniele, Teresa De Sio, Renato Zero e tanti altri artisti del Pop. In ambito jazzistico si è esibito sui palcoscenici di tutto il mondo: New York, Los Angeles, Chicago, Londra, Parigi, Francoforte, Maastricht, Montreaux. Ha al suo attivo diversi Libri sulla didattica della Chitarra e molti CD a suo nome. 
Tiziana De Carolis è una vocalist raffinata ha collaborato con molti jazzisti "storici" del panorama nazionale da Giorgio Rosciglione e Gegè Munari (ritmica storica dell'epoca d'oro di Mina), Ettore Gentile (pianista dell'orchestra Rai di Pippo Caruso).

Per ulteriori informazioni: via della Stazione di Ottavia 73B


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome