Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


venerdì 25 settembre 2015

Una navetta circolare collegherà Ottavia e Sant'Andrea con la stazione

1950, autobus cappella per l'anno santo
Siete invitati ad un viaggio di prova sulla nuova navetta circolare 992. 
L'invito arriva direttamente dalla Presidenza del Municipio:
"Il Presidente Valerio Barletta ha il piacere di invitarVi a partecipare alla corsa inaugurale della nuova linea 992, la circolare che nel quartiere di Ottavia collegherà, finalmente, la zona di S. Andrea con la stazione FL3 Ipogeo degli Ottavi. L’appuntamento è fissato al capolinea della linea 992, Ipogeo degli Ottavi, il giorno lunedì 28 settembre p.v., alle ore 10.00. 
Oltre al Presidente, saranno presenti all’inaugurazione rappresentanti dell’Assessorato alla Mobilità e dell’Agenzia Servizi per la Mobilità"

Da quanto abbiamo appreso dalle testate giornalistiche locali, il nuovo percorso della linea 992 prevede fermate su via Vivi Gioi, viale Esperia Sperani e via Ascrea, a Casale Sansoni. La linea non percorrerà più, invece, via Casal del Marmo, via della Palmarola, via Luzzana, via Brumano, servite dalle linee 993, potenziata nei giorni feriali e attiva anche nei festivi, e 999.
I bus della 546 continueranno a viaggiare tra i capolinea di Ipogeo degli Ottavi (sul piazzale antistante la stazione della FL3) e via Ago ma non effettueranno più la deviazione su via Gallicano del Lazio. Sulla strada passerà la circolare 992 (il cui capolinea è sempre nei pressi della stazione della ferrovia Roma-Cesano-Viterbo) che diventa la linea di riferimento per chi abita nelle zone di Ottavia e Lucchina e necessita di un bus che lo porti a prendere un treno della FL3. 

Allora, per chi potrà  appuntamento lunedi 28 settembre alle 10.00 presso la stazione Ipogeo degli Ottavi per un viaggio con il Presidente e con i manager della mobilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome