Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


domenica 13 dicembre 2015

E' nato il nuovo calendario di Ottavia, quarta edizione

Non è solo un calendario, e non è solo di quartiere, ma è una preziosa rivista, unica in Italia, che racconta storie ed eventi del quartiere, del municipio e della nostra città.
Arte, Archeologia, Cultura, temi quotidiani e belle immagini sono gli elementi che troverete in questa nuova quarta edizione del calendario Ottavia, ideato dall'associazione culturale Lucchina e Ottavia con la collaborazione di negozi e professionisti del quartiere che, probabilmente, stanno per costituirsi anch'essi in associazione. 


La presentazione ufficiale del calendario
avverrà martedì 15 dicembre alle ore 18.30 presso la Sala Teatro della Parrocchia di Santa Maddalena di Canossa via Lucchina 84 (scala a sinistra dell'entrata in chiesa).
Interverranno gli autori degli articoli ed esperti sulle specifiche tematiche trattate.

Se volete avere la vostra copia in dono, non mancate di prenotarvi, tramite email a pianopartecipato@libero.it, o direttamente presso la nostra sede di via della Stazione di Ottavia 73Bdi Ottavia.
*Per necessità di programmazione, la copia del calendario sarà disponibile solo per i nominativi di coloro che si saranno prenotati e parteciperanno di persona all'evento

Associazione culturale Lucchina e Ottavia

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome