Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


sabato 30 aprile 2016

PREMIO INTERNAZIONALE A UN CITTADINO DI OTTAVIA


Al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra sono stati selezionati e convocati circa 700 inventori da tutto il mondo. 
Cittadini che hanno presentato alla "Giuria internazionale della proprietà intellettuale" le loro opere, frutto di geniale creatività umana.
Ognuno ha portato un brevetto, espressione della propria genialità artigianale.
Tra i primi posti è arrivato Antonio Neri, un cittadino di Ottavia che è stato premiato con una splendida e preziosa medaglia d'oro e una coppa per aver inventato un sistema di specchio da bagno a scomparsa con scaffali.
E' certamente una bella notizia per il nostro paese e per il nostro quartiere di Ottavia. Una notizia che meriterebbe  almeno una citazione su giornali e televisioni italiane e locali


Pertanto, visto che non ci ha pensato nessuna testata, allora diamo noi questa informazione e, come Associazione culturale Lucchina e Ottavia, vogliamo esprimere al nostro concittadino Antonio Neri le più vive congratulazioni per il riconoscimento internazionale ottenuto.


E adesso, non possiamo che chiudere questo breve articolo dando spazio, tramite il video originale, alla sua creazione :



Associazione culturale Lucchina e Ottavia







Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome