Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


lunedì 27 giugno 2016

Approvato bilancio ed eletto Consiglio direttivo dell'Associazione

Si è tenuta ieri pomeriggio l'assemblea annuale dei soci dell'Associazione culturale "Lucchina e Ottavia". Nello splendido giardino del villino Betania a via della Lucchina 7 i soci hanno ascoltato con attenzione la relazione del consiglio direttivo sul rendiconto delle attività e sul bilancio annuale, illustrata dalla Presidente Giovanna D'Annibale. 
I soci hanno votato all'unanimità l'approvazione del bilancio e il rendiconto delle attività svolte riconoscendo i grandi risultati che l'associazione ha conseguito in questi ultimo anno e il grande lavoro svolto dai consiglieri. 
Passeggiata francigena 12 giugno 2016

Si è poi passati all'elezione dei membri del consiglio direttivo il cui mandato triennale era in scadenza. 

L'assemblea all'unanimità dei presenti ha confermato 3 dei 4 consiglieri uscenti ed ha eletto come nuovo consigliere il socio Emilio Smaldone.

Il nuovo consiglio direttivo è così composto: Giovanna D'Annibale, Valentina Gusella, Emilio Smaldone, Domenico Ciardulli.
Alla prossima riunione del nuovo consiglio direttivo saranno eletti al proprio interno il Presidente e vicepresidente.

il dono del libro di Abbati
Al terzo punto all'Odg sono intervenuti il prof. Raffaele Occulto e il dott. Enzo Abbati.Il primo ha illustrato un progetto europeo che riguarda la lotta contro violenza e abusi sui minori e il possibile coinvolgimento delle periferie romane. Il secondo, scrittore e giornalista, ha donato all'Associazione culturale Lucchina e Ottavia  i suoi preziosi libri sulla storia di Roma Nord, da Ponte Milvio a Bracciano.





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome