Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


mercoledì 21 dicembre 2016

Grande Festa di Natale a Ottavia

Ci sarà una grande festa natalizia nel quartiere di Ottavia aperta a tutte le generazioni?  E se ci sarà, quando? Dove si terrà? Chi la sta organizzando?

Si! La festa ci sarà!  mercoledì 28 dicembre alle 16.30 presso la sala teatro della Casa di riposo "Villa Primavera"  via stazione di Ottavia 86. 
Parteciperanno ragazzi della scuola media, bambini del quartiere, coristi adulti, semplici cittadini e, ovviamente, i cari nonnetti della struttura.
E' organizzata dall'Associazione culturale Lucchina e Ottavia. 
Si avete capito bene! Si tratta di quella stessa Associazione culturale che ha organizzato le passeggiate archeologiche dalla stazione di Ottavia fino all'area di servizio Selva Candida interna.
La stessa Associazione che ha contribuito a far restaurare dalla Soprintendenza, e riaprire, i due siti chiusi da decenni: il ninfeo della Lucchina e la tomba degli Ottavi.
E' la stessa Associazione che nel 2015 ha organizzato a Montemario un grande Convegno su mafia e corruzione con i presidenti dei municipi confinanti. 
L'Associazione che ha pubblicato per anni i cosiddetti calendari di quartiere. 
L'Associazione che ha "inventato" e promosso nel nostro quartiere il cosiddetto "Caffè filosofico", sia presso il Sose della Stazione Fl3, sia in tutti i principali bar di Ottavia.
Quindi, con questa ennesima iniziativa culturale come sempre senza fini di lucro, senza finanziamenti e patrocini e sponsor politici, l'Associazione desidera far giungere gli Auguri di Buone Feste a tutti i soci e simpatizzanti, a tutti i lettori del blog e della pagina facebook, a tutte le associazioni e comitati del quartiere, in particolare alle associazioni della Rete del Municipio XIV di cui fa     parte. 




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome