Per contatti: pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto


mercoledì 27 giugno 2018

2 giovanissime donne elette nel Direttivo dell'Associazione "Lucchina e Ottavia"

(alba di Asiago, vicenzatoday)
L'associazione culturale "Lucchina e Ottavia", fin dalla sua costituzione, ha sempre tenuta aperta la porta alle scuole e ai giovani del territorio.
Dopo anni di iniziative e di impegno sono arrivati i primi risultati importanti:
Francesca e Priscilla hanno entrambe 25 anni e sono state elette nel consiglio direttivo ieri pomeriggio, 26 giugno 2018, dall'assemblea annuale ordinaria dei soci dell'associazione culturale "Lucchina e Ottavia" che si è tenuta presso la splendida Villa Betania. 
Dopo l'approvazione della relazione sulle attività (in calce a questo testo) e del bilancio annuale, si è passati al punto all'Ordine del Giorno che riguardava le dimissioni di un consigliere del direttivo e la sua sostituzione. 
I soci hanno così deliberato all'unanimità di eleggere le due giovani candidate aumentando da 4 a 5 unità l'organo collegiale, opzione prevista dallo Statuto

Una novità che rappresenta una luminosa prospettiva per il futuro dell'associazione culturale il cui sguardo è rivolto, con particolare attenzione, alle giovani generazioni.

Altra grossa novità deliberata dall'assemblea dei soci è il trasferimento della sede legale dell'Associazione che si sposta da via della Stazione di Ottavia 73B a via della Lucchina 47 G-F. *

L'assemblea è stata anche l'occasione di vivere un piacevole momento di confronto e scambi di idee dove si è discusso delle iniziative e  proposte fatte dall'Assessore alla Partecipazione del Municipio XIV nei confronti delle associazioni.
Tra le varie proposte formulate negli incontri a via Battistini c'è anche quella di aprire una circoscritta isola pedonale domenicale anche in una strada di Ottavia per riempirla di animazione ludico ricreativa e culturale come luogo di incontro per tutte le fasce di età.
L'Associazione presenterà sicuramente le sue proposte in merito. 

*Chi non lo abbia ancora fatto e volesse iscriversi o rinnovare la propria iscrizione può farlo di persona, ancora per tutta l'estate, presso il vecchio indirizzo via Stazione di Ottavia 73 BC

Associazione culturale Lucchina e Ottavia
email: pianopartecipato@libero.it
via della Lucchina 47 G-F Roma


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi indicando il tuo nome